A volte sono le persone che nessuno immagina che possano fare certe cose quelle che fanno cose che nessuno può immaginare (The Imitation Game)
Quando c'è un impegno inarrestabile verso ciò che desideri realizzare nel mondo ogni altra forza unirà le proprie forze alle tue (Sadhguru)
Benvenuto lungo la strada per una nuova rivoluzione del pensiero 
Presentazione dei miei libri I libri che scriverò nei prossimi anni/decenni (ci vorrà molta pazienza prima di riuscire a trovarli qui, tutti in vendita) sono circa un centinaio. Essenzialmente tali libri possono essere fatti ricadere in tre grandi categorie. La prima categoria, che è la più importante e più direttamente connessa con il tema principale di questo sito, riguarda i libri attraverso i quali porto avanti la mia opera di rivoluzione del pensiero. La seconda categoria riguarda il potenziamento dell’individuo e della società, ed è costituita da quei libri attraverso i quali metto a disposizione quei risultati della mia ricerca che possono consentire all’individuo e alla società di sviluppare il massimo delle sue potenzialità. E infine la terza categoria riguarda la narrativa, ed è costituita da una serie di romanzi da me scritti e che scriverò e attraverso i quali permetto alla mia vena creativa di emergere maggiormente. Tutti questi libri, perlomeno per quanto riguarda la lingua italiana, sono libri che ho deciso di auto produrmi per avere il completo controllo sia dei contenuti che delle tempistiche che infine delle modalità di vendita (li troverete in vendita solo su Amazon, e non continuativamente, ma solo in alcuni intervalli di tempo). Rivolgo un ringraziamento sentito a tutti coloro che avendo fiducia nel mio lavoro, o volendo sostenermi in qualche modo, vorranno acquistare i miei libri.

Rivoluzione del pensiero - Libri su Dio

Presentazione: Libro giallo su Dio - Dio è completamente razionale. (sarà in vendita premendo qui non prima di febbraio 2024)

Presentazione: Libro nero su Dio - Perché la teologia è nata già morta. (sarà in vendita premendo qui non prima di febbraio 2024)

Presentazione: Libro bianco su Dio - La teoria del tutto. (sarà in vendita premendo qui non prima di febbraio 2024)

Rivoluzione del pensiero - Libri sulla filosofia

Presentazione: Libro nero sulla filosofia - Perché la filosofia è nata già morta. (sarà in vendita premendo qui non prima di febbraio 2024)

Presentazione: Libro bianco sulla filosofia - La nascita dela filosofia scientifica. (sarà in vendita premendo qui non prima di febbraio 2024)

Rivoluzione del pensiero - Libri sull'infinito

Presentazione: Libro nero sull'infinito - Perché l'infinito è nato già morto. (sarà in vendita premendo qui non prima di febbraio 2024)

Presentazione: Libro bianco sull'infinito - La matematica lo chiama infinito ma nessuno lo conosce. (sarà in vendita premendo qui non prima di febbraio 2024)

Rivoluzione del pensiero - Libri sulle scienze esatte

Presentazione: Libro nero sulle scienze esatte - Perché le scienze esatte sono nate già morte. (sarà in vendita premendo qui non prima di febbraio 2024)

Presentazione: Libro bianco sulle scienze esatte - La nascita delle scienze spaziali. (sarà in vendita premendo qui non prima di febbraio 2024)